Staff
Slider
ELISA

Elisa ha iniziato a fare sport all’età di 5 anni e dal quel momento tutta la sua vita ruota attorno all’attività fisica. Ex campionessa e insegnante di Judo con una laurea in scienze motorie, attualmente, si dedica all’agonismo nel mondo del Body Builiding.

Secondo Elisa, l’attività fisica è un fattore fondamentale per il benessere psicofisico e la troverai in sala pesi, pronta ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.  Specializzata nell’allenamento al femminile, ti consiglierà sia per il dimagrimento sia per la tonificazione. Carica e determinata, Elisa è pronta a seguirti nel percorso che ti porterà a raggiungere i tuoi traguardi.

ALESSIO

Laureato in scienze motorie e con più di 10 anni all’attivo tra allenamenti e agonismo, Alessio è uno dei personal trainer di Gotha Gym. Un professionista competente in preparazioni sportive, potenziamento muscolare, recupero funzionale, ma anche semplicemente per mantenerti sano e in forma. 

Un mix di passione e competenze a livello italiano e internazionale nell’ambito della sala pesi, Alessio ti aiuterà a comprendere la giusta esecuzione di ogni esercizio e ottimizzare gli allenamenti per avere la certezza di raggiungere i risultati prefissati. 

MARCO

Marco si è avvicinato al Jiu Jitsu quasi per caso, ma da quel momento ha sempre fatto parte della sua vita. Secondo Marco, questa disciplina è il perfetto incontro tra corpo e mente, perchè sia la tecnica, sia la forza sono necessarie in gara come in allenamento.

Le basi sulle quali si fonda questo sport sono estremamente importanti ed è proprio su di esse che Marco ha sviluppato il suo insegnamento. Strategia, concentrazione e tanto allenamento: il Jiu Jitsu è uno sport per tutte le fisicità e per qualsiasi età.

CHICCO

Chicco ha iniziato ad andare in palestra all’età di 10 anni, prima come pugile e poi come allenatore. Da 40 anni nell’ambiente, è un punto di riferimento nel pugilato a Brescia. 

Carismatico ed empatico, è in grado di trasmettere la sua passione per questo sport e a tirare fuori la grinta che c’è in te. Se vuoi iniziare a sfidare un avversario sul ring o semplicemente imparare la tecnica, Chicco è l’allenatore che stai cercando.

LUCIANO

Luciano ha iniziato a praticare arti marziali nel 1970 per poi capire che il Judo sarebbe stata la sua strada. Fino a quando, nel 1988, acquisisce la qualifica di Allenatore Cintura nera 1° dan Filpj, iniziando cosi la sua esperienza come insegnante tecnico federale.

Ha scelto di insegnare principalmente ai bambini perchè il Judo è una disciplina che favorisce non solo la formazione e lo sviluppo morfologico e funzionale del corpo ma anche il processo di maturazione dell’autonomia personale. A piedi nudi, il bambino può liberare la fantasia con movimenti naturali e coordinati e ritrovare l’istinto innato della lotta come forma di gioco e riuscire ad incanalare le energie in modo positivo.

NADIR

Nadir entra per la prima volta in un ring a 18 anni, approcciandosi al pugilato e disputando anche qualche match a livello agonistico. Successivamente si avvicina al Full Contact e mentre la sua passione per gli sport da combattimento continua a crescere inizia a conoscere l’MMA.

Grazie al Maestro Andrea Bonizzato si appassiona a questa disciplina fino a trasformarla in professione. La prima cosa che insegna ai suoi allievi è l’umiltà, perchè è l’unico approccio con il quale potersi confrontare con ogni avversario.

GIORGIO

Giorgio (meglio conosciuto come Ponch) ha iniziato a praticare Muay Thai nel 2008 in Thailandia. Per 5 mesi all’anno per 3 anni ha vissuto e si è allenato nella palestra del campione del mondo Jomhod Kiatadisak con il suo maestro Thailandese Vicharn Krumkraton (Chang), due veri riferimenti per la Muay Thai in Thailandia.

Dopo aver ottenuto il diploma di istruttore, ritornato in Italia, ha conseguito quello di maestro di Ki-Kich Boxing dal conosciutissimo Maestro Max Repucci della PRO EVOLUTION FIGHT Milano.

Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi? Contattaci.